torna all'elencoCOMUNICATO UFFICIALE
Martedì 31 Dicembre 2019
“Per l'Associazione Amici della Musica - Fedele Fenaroli di Lanciano, il 2019 si chiude con un grosso sospiro di sollievo e quindi con la possibilità di continuare l'opera di formazione di giovani musicisti che portiamo avanti ormai da 50 anni".
Parole queste del presidente Franco Ruggieri che, unitamente al cda e al direttore artistico M° Andrea Tenaglia, intendono ringraziare quanti si sono adoperati affinché la storica manifestazione lancianese dell'EMF possa continuare da protagonista la sua opera didattica.
Il lavoro di squadra tra diverse forze politiche, un'oculata programmazione ed attenzione ai conti, hanno permesso di volgere uno sguardo al futuro portando avanti quei valori sociali e culturali sempre a noi cari.
La vicinanza storica del sindaco e dell'Amministrazione comunale di Lanciano, della BPER e la ritrovata attenzione della Regione, ci daranno la spinta ad un impegno sempre maggiore per la continuità futura di questa Istituzione, orgoglio e vanto della città di Lanciano.
Associazione "Amici della Musica" FEDELE FENAROLI